23 Novembre 2017

[]
percorso: Home

Bolletta 2.0

Nuova fattura GAS ed Energia Elettrica
Con Delibera 501/2014/R/COM e s.m.i., l’Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) ha definito nuovi criteri per la semplificazione delle bollette di gas ed energia elettrica che saranno introdotti a partire dalla fatturazione dei consumi di gennaio 2016.
Al Cliente sarà pertanto inviata una Bolletta Sintetica, che costituisce fattura ai fini fiscali, contenente le principali informazioni relative a consumi ed importi.
Resta inteso che gli uffici rimangono a completa disposizione per ogni informazione e/o chiarimento.

Per approfondimenti:

https://bolletta.autorita.energia.it/bolletta20/
http://www.autorita.energia.it/it/index.htm
Dimensione: 193,32 KB
GLOSSARIO
L´Autorità per l´Energia Elettrica e il Gas ha definito un GLOSSARIO contenente i principali termini utilizzati nei documenti di fatturazione. Il Glossario ha come scopo quello di semplificare la terminologia presente nei documenti di fatturazione per favorire la comprensione di questi ultimi da parte dei clienti finali. Coimepa Servizi S.r.l. pubblica il glossario e provvede ad integrarlo con le eventuali ulteriori voci relative a corrispettivi economici liberamente definiti dall´esercente e che non rientrano tra quelli già definiti a cura dell´Autorità.

siti web www.sitovistoso.it