15 Agosto 2018

percorso: Home > Gas

Documenti Gas

Documenti relativi alla fornitura gas
alcune versioni di Sistemi operativi non prevedono la richiesta di apertura o salvataggio file, in quei casi per scaricare i modelli direttamente sul vostro computer, cliccare sulla icona con il tasto destro del mouse e scegliere l´opzione salva oggetto con nome.
Per visualizzare correttamente il formato Acrobat® pdf, occorre una versione pari o superiore alla 5.00 di Acrobat Reader®
Dimensione: 81,61 KB
Modelli per l´accertamento della sicurezza post contatore
Accertamenti della Sicurezza Post-Contatore
L’Autorità dell’Energia Elettrica e del Gas (AEEGSI) con Delibera N° 40/04 prevedeva l’obbligo di accertamento da parte dei distributori degli impianti di utenza a gas con tempistiche diverse secondo lo stato dell’impianto.

La nuova Del. 40/14 ha integrato e/o modificato la precedente.

A partire dal 01/07/2014, per i nuovi impianti, modificati o riattivati, si dovrà fare riferimento alla Del. 40/14, mentre per gli impianti in servizio si dovrà attendere una prossima deliberazione AEEGSI.

Le società di distribuzione hanno recepito le nuove disposizioni normative a partire dall’01/07/2014.

La del. 40/04 prevedeva l’attività di accertamento limitatamente ai nuovi clienti gas (contratti stipulati con la società di vendita a partire dal 01/10/04); la del. 40/14 estende tale attività anche ad altre tipologie di prestazione (nuovi contratti di fornitura stipulati con società di vendita e modifiche impianti).

Si allega di seguito la modulistica che il cliente finale deve fornire alla società di distribuzione relativamente all’attività di accertamento.

Gli allegati H/40 e I/40 devono essere forniti direttamente dalla società di distribuzione al richiedente la prestazione (cliente finale/società di vendita).

- Allegato informativo per richieste di preventivazione di lavori pervenute al venditore
Dimensione: 248,52 KB
Dimensione: 1,79 MB

siti web www.sitovistoso.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Trattamento dati GDPR UE 2016/679
torna indietro leggi Informativa Trattamento dati GDPR UE 2016/679  obbligatorio