20 Febbraio 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

DECRETO DEL MINISTRO PER LO SVILUPPO ECONOMICO DEL 27/12/2013

27-12-2013 - News Generiche
Il Ministero per lo Sviluppo Economico, con Decreto 27/12/2013, ha provveduto a modificare il Piano di Emergenza di cui all´Allegato n.2 del decreto MSE del 19/4/2013.
Tale aggiornamento si è reso necessario al fine di rendere congruente il Piano di Emergenza con quanto disposto da altre recenti normative, in particolare:
Il Decreto del Ministero per lo Sviluppo Economico del 15/2/2013 recante norme per l´allocazione e l´erogazione dei volumi di gas presenti negli stoccaggi, con particolare riferimento alle soglie massime mensili di erogazione dagli stoccaggi per il periodo invernale;
Il Decreto del Ministero per lo Sviluppo Economico del 13/9/2013 che introduce la possibilità di attuare il servizio di peak shaving da parte dei gestori dei terminali di rigassificazione.
In relazione a quanto sopra, e con riferimento al punto 4.1. del Piano di Emergenza, Sinergas S.p.A. informa i propri clienti finali industriali della possibilità che venga loro richiesta la riduzione o l´interruzione della fornitura di gas in base alle misure di contenimento della domanda previste nel Piano di Emergenza.
Per qualunque ulteriore informazione è a disposizione il seguente recapito telefonico: 059 986667.
Documenti allegati

siti web www.sitovistoso.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata